giovedì 31 marzo 2011

venerdì 8 aprile - l'Aquila


Il prossimo 8 aprile, presso la sala TRE MARIE dell'Archivio di Stato dell'Aquila, Zona Industriale di Bazzano, via G. Galilei 2, alle ore 16.30 verrà proiettato in anteprima regionale il film-documentario “Case abbandonate”, prodotto dal Teatro della Fragola-Fragola Film di Reggio Emilia e dalla Biennale del Paesaggio della Provincia di Reggio Emilia. La regia è di Alessandro Scillitani, in collaborazione con Mirella Gazzotti, direttrice artistica del Teatro della Fragola. La proiezione è a cura del MusAA – MuseoArchitetturaArte che ha collaborato nelle fasi di realizzazione in Abruzzo; saranno presenti gli autori del documentario e la presidente del MusAA dr. Paola Ardizzola. Ingresso libero.

lunedì 28 marzo 2011

Oggi ad Aguscello


Dopo il successo delle prime tre proiezioni, il tour continua, questa sera ad Aguscello, ore 20 e 30 al Centro Culturale.
Ingresso libero, siete naturalmente tutti invitati!

giovedì 17 marzo 2011

Ci siamo, si parte!

Eccoci, Mirella ed io da venerdì 18 marzo partiamo in tour, per mostrare il documentario.
Tanti sono i luoghi in cui lo presenteremo.
E se volete... invitateci!

Prime date del tour:
Venerdì 18 marzo, ore 21, Teatro Regiò
Domenica 20 marzo, ore 17, Cinema Comunale di Dosolo (MN)
Lunedì 21 marzo, ore 21, Centro Mavarta, Sant'Ilario (RE)

giovedì 10 marzo 2011

Il disegno del territorio. Quarant'anni di piani urbanistici a Sant'Ilario d'Enza


Sabato 12 marzo 2011, alle ore 9,30 al Centro Mavarta, in via Piave 2 a Sant'Ilario s'Enza (RE), il convegno Il disegno del territorio. Quarant'anni di piani urbanistici a Sant'Ilario d'Enza inaugurerà la mostra omonima.
Due gli eventi collaterali previsti in questo ambito: la proiezione del film 'Il suolo minacciato' di Nicola Dall'Olio, lunedì 14 marzo alle 21, e la proiezione di 'Case abbandonate', lunedì 21 marzo, sempre alle 21.
La mostra rimarrà aperta fino al 2 aprile 2011.