martedì 30 novembre 2010

Nuova proiezione giovedì 2 dicembre



Vista l'elevata richiesta di prenotazioni, alla prima proiezione delle 20.30 (esaurita) ne è stata aggiunta una seconda (ore 22.30). Si consiglia la prenotazione allo 0522 444421 o alla mail info@biennaledelpaesaggio.it

4 commenti:

  1. Salve! Apprezzo molto il suo lavoro e ho calpestato personalmente molti dei luoghi citati nel suo blog. Mi piacerebbe molto visionare il suo documentario, spero trovi presto una distribuzione. Ancora complimenti e continui così!

    RispondiElimina
  2. Come sopra, non ho potuto assistere all'anteprima e vorrei sapere come e quando sarà distribuito il suo documentario. Inoltre mi piacerebbe sapere se è possibile contattarla e scambiare due parole, senza rubarle troppo tempo, per qualche curiosità sulla realizzazione, come le fonti delle leggende che si diffondono a proposito dei luoghi abbandonati.
    La ringrazio molto :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la proiezione di ieri sera al Corso. Da appassionato di "fotografia esplorativa" sono rimasto affascinato dai luoghi che siete riusciti a visitare.
    Alcuni li ho visto di persona, come Corte Valle Re a Campegine, altri spero di andarli a visitare a breve.
    Il documentario è splendido dall'inizio alla fine, soprattutto la parte in cui affrontate il riutilizzo dei vecchi fabbricati.

    Spero che in un futuro abbiate la possibilità di affrontare lo stesso problema dell'abbandono però visto sul piano industriale. Solo nel reggiano vi sono numerosi piccoli e grandi stabilimenti abbandonati e in completo disuso. Ho visitato personalmente cantine sociali, fonderie, molini, ceramiche e caseifici completamente lasciati all'abbandono a fronte di una costante espansione delle aree industriali.
    Ancora tanti tanti complimenti!
    Ivan

    RispondiElimina
  4. Ho seri problemi a vederlo, stando a Milano, spero che prima o poi passi in Tv. Mi ha molto colpito, nei trailer, una signora che parlava delle rovine. Penso che questa mia breve riflessione, apparsa sul sito del Sole 24 Ore, possa essere interessante per voi.
    Il link è: http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2010-11-30/dopo-pompei-amiamo-rovine-191047.shtml?uuid=AYc7B4nC&fromSearch

    Saverio Fossati

    RispondiElimina